Il nostro agriturismo

AGRITUR

In un luogo circondato da ulivi e vigneti del Garda Trentino, l’ Agriturismo Fiore d’ulivo è conosciuto e apprezzato per il clima semplice e rilassato. La struttura si distingue per la sua ampia veranda, la reception/sala colazione e le tre camere modernamente arredate, ognuna con bagno e giardino privato.

Aperto nel 2009 l’ agritur ha mantenuto inalterata  la natura circostante, l’ambiente accogliente e familiare, dove l’ospite è una persona amica e con un servizio di camera e colazione è la soluzione perfetta per una vacanza di sport e relax.

Non solo immerso nel verde, la nostra struttura è a 2 km dal centro di Riva del Garda in una posizione tranquilla a pochi passi dalla pista ciclabile e dalla fermata del bus. L ‘agritur offre anche un comodo parcheggio privato e biciclette a uso degli ospiti.

VERANDA

Il nostro agritur dispone di un meraviglioso giardino con una splendida veranda immersa nel verde dove nelle giornate estive si gusta il piacere di assaporare una ricca colazione o prendere soltanto un drink, ascoltando il cinguettio degli uccelli in un’ atmosfera rilassante.

La veranda costruita in legno crea un’ atmosfera volutamente rustica che con tavoli e sedie bianchi e con tante piante ovunque rende tutto molto accogliente.

GIARDINO

L’ampio giardino con numerosi olivi e con vista su un nuovo vigneto, è dotato di vari dondoli e pouf per godere al meglio della natura, rilassarsi o dedicarsi alla lettura all’ombra della piante.

SALA INTERNA

L’ agritur offre al suo interno un angolo reception dove trovare informazioni e utili guide  per un soggiorno mai noioso. La sala colazione per il periodo invernale con la zona buffet che offre un ricco assortimento di torte,biscotti,  marmellate e pane tutto fatti in casa oltre ad affettati, formaggi vari e uova fresche delle nostre galline.